Cerca

Cerca

Massafra

Rissa in piazza, giovane ferito a coltellate

Arrestato un 26enne: recuperata l’arma ancora insanguinata

L'intervento delle forze dell'ordine - foto Francesco Manfuso

L'intervento delle forze dell'ordine - foto Francesco Manfuso

MASSAFRA - Una lite scoppiata in piazza Garibaldi ha movimentato la notte in città, trasformando un confronto verbale tra connazionali in un grave episodio di violenza. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della Stazione, un 26enne di origine romena sarebbe rimasto coinvolto nell’accoltellamento di un 23enne, raggiunto da una ferita all’addome.

La discussione, legata a questioni personali e, secondo le prime indicazioni, a presunte tensioni di gelosia, avrebbe preso una piega improvvisa. La vittima è stata soccorsa dagli operatori del 118 e trasportata in codice rosso all’ospedale di Castellaneta, dove i sanitari hanno prestato le prime cure. Dopo gli accertamenti, il giovane è stato dimesso e ha deciso di sporgere denuncia.

L’attività investigativa ha consentito ai militari di individuare i presenti e di risalire al coltello a scatto che sarebbe stato impiegato nell’aggressione. L’arma, recuperata nell’abitazione di un familiare dell’arrestato e trovata ancora sporca di sangue, è stata sequestrata per gli esami tecnici.

Il 26enne è stato collocato ai domiciliari.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori