Cerca

Cerca

Canosa di Puglia

Assalto al tir carico di olio, sequestrato l'autista. Bottino 300mila euro

Un 60enne è stato bloccato lungo la regionale 6 e tenuto in ostaggio mentre la banda svuotava il tir. L’uomo è stato liberato dopo alcune ore vicino Stornara. Indagini in corso

La Polizia di Stato della Bat

La Polizia di Stato della Bat

CANOSA DI PUGLIA - Un autotrasportatore di 60 anni è stato sequestrato e derubato del suo carico mentre percorreva la strada regionale 6, nel territorio del Nord Barese. La rapina è avvenuta a breve distanza da Canosa di Puglia, dove il tir è stato affiancato da un’auto con a bordo almeno quattro uomini.

I malviventi hanno costretto il camionista a fermare il mezzo e lo hanno tenuto in ostaggio, mentre altri componenti della banda si sono occupati di svuotare il rimorchio. Dal tir è stato portato via l’intero carico di olio, valutato in 300mila euro.

La vittima è stata rilasciata dopo alcune ore nei pressi di un’area di servizio di Stornara, in provincia di Foggia, da dove ha chiesto aiuto. Sul caso stanno lavorando la Squadra Mobile della Questura di Andria e gli agenti del Commissariato di Canosa, impegnati a ricostruire nel dettaglio le fasi del sequestro e della rapina.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori