Cerca

Cerca

Taranto

Il lavoro che c'è: 81 annunci e 230 posti disponibili in artigianato, edilizia e turismo

Il report settimanale dell'Arpal: trenta offerte dedicate a persone con disabilità e categorie protette. Disponibili anche 71 opportunità in Europa tramite la rete EURES

Le offerte di Lavoro dei Centri per l'Impiego di Taranto

Le offerte di Lavoro dei Centri per l'Impiego di Taranto

TARANTO - Il 47° report settimanale dell’Ambito di Taranto di ARPAL Puglia fotografa un mercato del lavoro dinamico, con 81 annunci attivi per un totale di 230 posti disponibili nei diversi comparti produttivi della provincia. Le offerte, pubblicate sul portale regionale “Lavoro per te” e diffuse anche attraverso la pagina Facebook “Centri impiego Taranto e provincia”, delineano un panorama ampio e diversificato per chi è alla ricerca di un’occupazione.

Nel dettaglio, restano aperte 3 posizioni nei settori Amministrativo, ICT e Servizi digitali, mentre nei comparti Artigianato, Commercio e Vendita sono presenti 4 opportunità. Il volume maggiore riguarda però l’area Costruzioni, Impianti e Logistica, che da sola concentra 107 posizioni.

Si aggiungono 5 offerte nel comparto Ristorazione e Turismo, 4 posizioni nei servizi di Pulizia e cura della persona, 1 posto nel settore Sanità e 5 posizioni nel campo dell’Istruzione.

Il report segnala inoltre 30 posti riservati esclusivamente a persone con disabilità e categorie protette, ai quali si affiancano 71 opportunità di lavoro in Europa tramite la rete EURES. ARPAL ricorda che, ai sensi dell’art. 1 della legge 903/77, tutte le ricerche sono rivolte a entrambi i sessi.

Le candidature possono essere inoltrate direttamente online tramite SPID sul portale “Lavoro per te”. È possibile richiedere assistenza presso i Centri per l’Impiego dell’Ambito di Taranto: Castellaneta, Grottaglie, Manduria, Massafra, Martina Franca e Taranto.

Gli sportelli sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 11.30, il martedì anche dalle 15.00 alle 16.30, mentre il giovedì pomeriggio è prevista l’apertura su appuntamento.

Tutte le offerte sono consultabili su lavoroperte.regione.puglia.it, dove cittadini e imprese possono trovare informazioni, supporto e strumenti utili per orientarsi nel mercato del lavoro provinciale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori