Cerca

Cerca

Ostuni

Sequestrato il centro di raccolta di via Foggia, il Comune corre ai ripari

L’isola ecologica è stata chiusa dopo i controlli della Guardia Costiera e di Arpa Puglia. Attivato per la giornata odierna un Centro ambiente mobile rafforzato anche per gli ingombranti

La pulizia delle strade a Ostuni

La pulizia delle strade a Ostuni

OSTUNI - Il Comune ha annunciato il potenziamento del Centro ambiente mobile per la giornata di sabato 29 novembre, offrendo ai cittadini la possibilità di conferire anche rifiuti ingombranti. La decisione è arrivata dopo il sequestro preventivo del centro di raccolta di via Foggia, disposto dalla Guardia Costiera di Brindisi con il supporto di Arpa Puglia.

Il provvedimento è scattato nella giornata di venerdì 28 novembre, quando i controlli hanno rilevato irregolarità nelle modalità di deposito e stoccaggio dei rifiuti, oltre a criticità relative all’etichettatura e alla protezione dei materiali custoditi nell’isola ecologica.

L’amministrazione comunale ha comunicato che da lunedì saranno adottati ulteriori provvedimenti, mentre il Centro ambiente mobile resterà operativo per garantire continuità al servizio e limitare i disagi per l’utenza.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori