Cerca
Manduria
28 Novembre 2025 - 11:55
Commissariato di Manduria
MANDURIA - Un 34enne originario di Manduria è stato nuovamente arrestato dalla Polizia di Stato dopo una lunga serie di violazioni delle prescrizioni imposte dagli arresti domiciliari. La misura è stata disposta dall’Autorità Giudiziaria, che ha emesso un’ordinanza di sospensione dei domiciliari con ripristino della detenzione in carcere, accogliendo la segnalazione del Commissariato di Manduria.
Gli agenti, impegnati nel costante monitoraggio dei soggetti sottoposti a misure restrittive, avrebbero accertato che l’uomo aveva lasciato più volte il proprio domicilio senza alcuna autorizzazione, ricorrendo – secondo quanto riportato – anche a scuse pretestuose per giustificare l’allontanamento. Un comportamento che ha configurato ulteriori ipotesi di evasione e inosservanza delle prescrizioni imposte.
Il 34enne non era nuovo a condotte irregolari. Nei mesi scorsi era già stato denunciato per guida senza patente e, in un altro episodio, era stato fermato mentre si trovava in auto insieme a un conoscente con numerosi precedenti penali. I due si aggiravano con atteggiamento sospetto nella zona delle villette a Lama, area in cui erano stati segnalati diversi furti in abitazione.
Sulla base di questi elementi, la magistratura ha disposto l’immediato aggravamento della misura cautelare, ordinando il trasferimento dell’uomo presso la Casa Circondariale di Taranto.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA