Cerca

Cerca

Taranto

Aveva nascosto 700 grammi di droga nel congelatore: arrestato un 42enne

La Squadra Mobile scopre in casa dell’uomo 13 panetti di hashish e altro materiale riconducibile allo spaccio. L’indagato è ai domiciliari

La droga sequestrata

La droga sequestrata

TARANTO - Un tarantino di 42 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente, al termine di un controllo mirato eseguito dagli agenti dei Falchi della Squadra Mobile. L’uomo, residente in un comune della provincia jonica, era da giorni sotto osservazione nell’ambito delle attività di contrasto allo spaccio condotte dal personale investigativo.

Gli agenti, dopo aver effettuato un’accurata verifica dell’abitazione, hanno individuato nel congelatore del frigorifero 13 panetti di hashish e un ulteriore frammento della stessa sostanza, avvolto nella carta forno, per un totale di circa 700 grammi. Nel corso della perquisizione è stato anche trovato un coltello da cucina con tracce evidenti di droga, ritenuto compatibile con il confezionamento dello stupefacente.

Una volta completati gli accertamenti e trasmessi gli atti all’Autorità giudiziaria, l’uomo è stato arrestato e collocato in regime di arresti domiciliari.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori