Cerca

Cerca

Taranto

Visita del Comandante regionale al Comando provinciale della Guardia di Finanza

Il Generale Geremia a Taranto per un confronto sulle attività operative e sul benessere del personale

Il Comandante regionale della Guardia di Finanza Guido Mario Geremia  ha fatto visita al Comando provinciale di Taranto

Il Comandante regionale della Guardia di Finanza Guido Mario Geremia ha fatto visita al Comando provinciale di Taranto

TARANTO – Il Comandante regionale Puglia della Guardia di Finanza, Generale di Divisione Guido Mario Geremia, ha fatto visita al Comando provinciale di Taranto, ospitato nel complesso dedicato al Brigadiere Lorenzo Greco, insignito della Medaglia d’Argento al Valor Militare. Ad accoglierlo è stato il Comandante provinciale, Colonnello Vincenzo Cantore, insieme alle rappresentanze del personale e ai delegati delle sezioni dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia di Taranto e Martina Franca.

Il Comandante regionale della Guardia di Finanza Guido Mario Geremia ha fatto visita al Comando provinciale di Taranto

La visita è proseguita con un briefing operativo che ha coinvolto i comandanti dei reparti del territorio jonico. Nel corso dell’incontro sono state esaminate le principali attività investigative in corso e gli interventi logistici già realizzati o programmati per migliorare gli ambienti di lavoro e assicurare condizioni ottimali agli operatori.

Al termine della riunione, il Generale Geremia ha rivolto un pubblico apprezzamento ai finanzieri tarantini per l’impegno quotidiano nello svolgimento delle funzioni istituzionali, definite complesse e di grande rilievo per il territorio.

Nel suo intervento conclusivo, l’Autorità regionale ha richiamato l’importanza di proseguire con determinazione il contrasto a evasione fiscale, frodi sulla spesa pubblica e patrimoni illeciti riconducibili alla criminalità comune e organizzata, sottolineando come il lavoro della Guardia di Finanza sia fondamentale per la tutela del sistema economico nazionale e per garantire correttezza e legalità nel mercato.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori