Cerca

Cerca

Martina Franca

Droga nel centro storico, arrestato un 19enne e denunciati due minorenni

Operazione della Polizia di Stato nella Villa Comunale di Martina Franca: sequestrati hashish, marijuana e contanti

Droga e soldi sequestrati dalla Polizia

Droga e soldi sequestrati dalla Polizia

MARTINA FRANCA - Un intervento mirato della Polizia di Stato ha portato all’arresto di un giovane di 19 anni e alla denuncia di due minorenni di 16 e 14 anni, tutti ritenuti presunti responsabili di detenzione ai fini di spaccio in concorso. L’operazione è scattata nel centro storico, dove nelle ultime settimane si sono intensificati i controlli per contrastare lo smercio di droga tra i più giovani.

Gli agenti del Commissariato, durante un servizio serale nella Villa Comunale, hanno notato i tre ragazzi parlare con un uomo conosciuto alle forze dell’ordine per precedenti legati allo spaccio. L’incontro si è interrotto bruscamente a causa di un improvviso scroscio di pioggia, permettendo ai giovani di disperdersi nelle vie adiacenti.

Terminato l’acquazzone, i poliziotti hanno rintracciato i tre nel centro storico. Durante il primo controllo, il 19enne è stato trovato in possesso di un grinder e di 340 euro in contanti, somma sulla quale non ha fornito spiegazioni. Uno dei minorenni aveva invece nascosto negli indumenti un pezzo di hashish del peso di circa 50 grammi.

La perquisizione nelle abitazioni ha rivelato ulteriori elementi: sotto il letto del ragazzo maggiorenne è stata recuperata una busta sigillata con oltre 100 grammi di marijuana essiccata, insieme a un altro pezzetto di hashish di circa 50 grammi, identico a quello trovato sul minore.

Al termine degli accertamenti, il 19enne è stato arrestato e posto ai domiciliari, mentre i due minorenni sono stati denunciati a piede libero e affidati ai rispettivi genitori. L’attività investigativa prosegue per chiarire eventuali collegamenti con altri soggetti impegnati nello spaccio in città.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori