Cerca

Cerca

Bari

Prende a pugni un carabiniere in un bar, 39enne ai domiciliari

L’uomo, in forte stato di agitazione, avrebbe colpito un militare del Radiomobile intervenuto per calmare la situazione. L’episodio martedì sera nel quartiere Libertà

I carabinieri di Bari

I carabinieri di Bari

BARI – Sarebbe entrato in un bar di via Crispi, all’angolo con piazza De Nicola, in condizioni di evidente alterazione psicofisica e la sua presenza avrebbe subito attirato l’attenzione dei numerosi passanti, che martedì sera intorno alle 20.30 hanno chiesto l’intervento dei carabinieri. All’arrivo della pattuglia del Nucleo Radiomobile, secondo quanto ricostruito, il trentanovenne barese avrebbe continuato a dare in escandescenze, rendendo difficile ogni tentativo dei militari di riportarlo alla calma.

La situazione sarebbe precipitata quando l’uomo avrebbe sferrato due pugni al torace di un vice brigadiere, colpendolo durante le fasi dell’intervento. Il militare, pur coinvolto nell’aggressione, non avrebbe riportato conseguenze gravi. Per il trentanovenne, invece, è scattata la misura dei domiciliari, disposta dopo l’identificazione e l’accompagnamento in caserma.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori