Cerca

Cerca

Il fatto

Colpi fortunati in Puglia: vinti 77 mila euro al Lotto, e 27 mila euro al 10eLotto

Nel concorso del 20 novembre ricchi premi in tre città. In Italia distribuiti 9,6 milioni al Lotto e 23,4 milioni al 10eLotto

Lotto e 10eLotto

Lotto

RUTIGLIANO - La fortuna fa tappa in Puglia con una vincita da 77.400 euro centrata a Rutigliano nel concorso del Lotto di giovedì 20 novembre. La giocata vincente è stata convalidata in un punto vendita di via Giampaolo Filippo, dove sono stati realizzati 4 terni e 1 quaterna, contribuendo al totale di 9,6 milioni distribuiti nell’ultimo concorso in tutta Italia. Da inizio 2025, il Lotto ha già assegnato premi per 1,15 miliardi.

Come riporta Agipronews, esulta anche la provincia di Bari grazie al 10eLotto, che nell’estrazione dello stesso giorno ha premiato l'area metropolitana con una doppietta da 27 mila euro complessivi. Una prima vincita da 20 mila euro è stata registrata in un punto vendita di via Madonna dei Martiri a Molfetta, grazie a un “9” secco. A questa si aggiunge un premio da 7 mila euro ad Acquaviva delle Fonti, ottenuto con un “2 Oro” convalidato in un esercizio di Estramurale Pozzo Zuccaro.

L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per 23,4 milioni sull’intero territorio nazionale, portando a 3,5 miliardi il totale vinto dall’inizio dell’anno.

È sempre opportuno ricordare di stare molto attenti quando si scommette. Il gioco non deve mai sfociare nella ludopatia che rischia di rovinare la vita di intere famiglie con la pressione dell'usura. Scommettere deve restare un gioco e per ogni scommettitore che vince ce ne sono migliaia che perdono.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori