Cerca

Cerca

Taviano

Bancomat fatto esplodere nella notte: banditi in fuga con un bottino di appena 120 euro

Ennesimo assalto, questa volta a Marina di Mancaversa. Il colpo è stato messo a segno intorno alle 3.20 ai danni dello sportello della Banca Popolare Pugliese

Due esplosioni nella notte: assalto all’Unicredit con il metodo della “marmotta”

Un bancomat fatto esplodere - archivio

TAVIANO - Un’altra notte di tensione nel basso Salento, dove è stato preso di mira il bancomat della Banca Popolare Pugliese a Marina di Mancaversa, la località balneare del comune di Taviano. I malviventi sono entrati in azione intorno alle 3.20 di mercoledì 19 novembre, utilizzando la tecnica della “marmotta”, metodo esplosivo ormai tristemente noto nelle cronache della zona.

Secondo le prime verifiche, l’esplosione ha danneggiato lo sportello ma non ha prodotto il risultato sperato dalla banda, che si sarebbe allontanata con un bottino di appena 120 euro. Un colpo dunque dall’esito quasi nullo, ma che ha comunque creato paura e danni alla struttura.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Taviano e del Nucleo operativo radiomobile di Casarano, insieme agli agenti della Cosmopol, incaricati della vigilanza privata. I militari hanno immediatamente avviato le indagini e ora sono in attesa di acquisire e analizzare le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nell’area, nella speranza di individuare movimenti sospetti o elementi utili all’identificazione del gruppo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori