Cerca

Cerca

Francavilla Fontana

Armi e contanti: arrestato un 52enne dopo una maxi perquisizione

Sequestrate due pistole, quasi 76 mila euro, un jammer, telefoni e materiale per droga. L’uomo è stato trasferito in carcere a Brindisi

Pistola e soldi sequestrati dai Carabinieri a Francavilla Fontana

Pistola e soldi sequestrati dai Carabinieri a Francavilla Fontana

FRANCAVILLA FONTANA - Un controllo approfondito in tre appartamenti riconducibili a un 52enne di Francavilla, già noto alle forze dell’ordine, ha portato i Carabinieri al sequestro di un ingente quantitativo di materiale ritenuto illecito. L’uomo è stato arrestato dopo che i militari hanno trovato due pistole complete di munizioni, una delle quali con matricola abrasa e l’altra risultata rubata nel 2024, nascoste all’interno di un’intercapedine, oltre a circa 76 mila euro in contanti, un jammer, telefoni cellulari nuovi di fabbrica, utensili per confezionare droga e ordigni pirotecnici illegali. Accertato anche un allaccio abusivo alla rete elettrica. L’arrestato è stato condotto nel carcere di Brindisi.

All’operazione hanno partecipato i Carabinieri del Nor di Francavilla, lo squadrone eliportato Cacciatori Puglia, l’Aliquota di pronto intervento di Brindisi e il Nucleo cinofili di Modugno. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori