GINOSA – Un drammatico incidente ha spezzato la vita di Vincenzo Mele, 58 anni, nelle prime ore di questa mattina lungo la ex strada statale 580, nel tratto che collega Ginosa a Marina di Ginosa. L’uomo viaggiava in direzione della marina quando, secondo le prime verifiche, la sua moto di grossa cilindrata si è scontrata con un’automobile che si stava immettendo sulla carreggiata. L’urto lo ha proiettato sull’asfalto senza lasciargli scampo.
I due occupanti dell’auto sono rimasti illesi. Sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Castellaneta, gli operatori sanitari del 118 di Taranto e una squadra dei vigili del fuoco, chiamati a gestire l’emergenza e a mettere in sicurezza l’area. Per il motociclista, molto conosciuto in paese anche per il suo passato da autista dello scuolabus comunale, non è stato possibile fare nulla.
La ex SS 580 è stata chiusa temporaneamente in direzione Marina di Ginosa, con il traffico deviato sulla viabilità comunale per consentire i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dello schianto. Indagini in corso per chiarire ogni dettaglio dell’impatto.
Edicola digitale
Abbonati