Cerca

Cerca

San Vito–Mesagne

Schianto nella notte sulla provinciale: muore un ragazzo di 20 anni

La sua Fiat 500 Abarth ha sfondato un muro ed è finita nel giardino di una villetta. Inutili i soccorsi, indagano i carabinieri

Ambulanza del 118

Ambulanza del 118 - archivio

SAN VITO DEI NORMANNI - Una tragedia della strada ha sconvolto la notte nel Brindisino. Un giovane di 20 anni ha perso la vita in un incidente avvenuto lungo la strada provinciale 46, che collega San Vito dei Normanni a Mesagne.

Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo viaggiava da solo a bordo di una Fiat 500 Abarth quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo, finendo fuori strada. L’auto, dopo una lunga sbandata, ha sfondato il muro perimetrale di una villetta e si è fermata nel giardino dell’abitazione.

L’impatto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo al conducente. I soccorsi sono arrivati subito, ma per il giovane non c’era ormai nulla da fare. Gli operatori sanitari del 118 hanno potuto soltanto constatarne il decesso. Per estrarre il corpo dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno operato a lungo insieme al personale del Pissta, intervenuto per la messa in sicurezza dell’area.

Sul posto anche i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente e verificare le cause che hanno portato alla perdita di controllo del mezzo.

L’auto è andata completamente distrutta. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori