Cerca

Cerca

Taranto

Schianto in via Capocelatro: auto rubata travolge una Ypsilon guidata da una donna, due giovani in fuga

L’incidente è avvenuto intorno all’una. Illesa la ragazza alla guida dell’auto coinvolta. Indagini in corso della Polizia per identificare i responsabili

L'auto finita contro un muro - foto di Francesco Manfuso

L'auto finita contro un muro - foto di Francesco Manfuso

TARANTO - Schianto nella notte in via Capocelatro: un violento incidente ha interrotto la quiete del quartiere. Intorno all’una, una Autobianchi, proveniente a forte velocità dalla stessa via, si è scontrata con una Ypsilon condotta da una giovane donna. L’impatto è stato così violento da spingere l'auto condotta dal giovane contro il muro di un’abitazione vicina.

Subito dopo lo schianto, i due occupanti del mezzo poi risultato rubato sono usciti dall’abitacolo e si sono dati alla fuga a piedi, facendo perdere le proprie tracce nelle stradine adiacenti. L’auto è stata posta sotto sequestro e sottoposta ai rilievi della Polizia Scientifica, intervenuta sul posto insieme a due pattuglie della Polizia di Stato.

Nonostante la violenza dell’urto, la ragazza alla guida della Ypsilon è rimasta illesa, riportando solo un forte spavento. Gli agenti stanno ora ricostruendo la dinamica dell’incidente e cercando di risalire all’identità dei due fuggitivi, che potrebbero essere stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza della zona.

La carcassa dell’auto, danneggiata nella parte anteriore, è stata rimossa dopo diverse ore, mentre gli abitanti del quartiere, svegliati dal boato, hanno assistito alle operazioni degli agenti. Le indagini proseguono per accertare chi fossero i due giovani e da dove provenisse il veicolo, che si sospetta fosse stato sottratto poche ore prima.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori