Cerca
Taranto
11 Novembre 2025 - 10:01
L'auto finita contro un muro - foto di Francesco Manfuso
TARANTO - Schianto nella notte in via Capocelatro: un violento incidente ha interrotto la quiete del quartiere. Intorno all’una, una Autobianchi, proveniente a forte velocità dalla stessa via, si è scontrata con una Ypsilon condotta da una giovane donna. L’impatto è stato così violento da spingere l'auto condotta dal giovane contro il muro di un’abitazione vicina.
Subito dopo lo schianto, i due occupanti del mezzo poi risultato rubato sono usciti dall’abitacolo e si sono dati alla fuga a piedi, facendo perdere le proprie tracce nelle stradine adiacenti. L’auto è stata posta sotto sequestro e sottoposta ai rilievi della Polizia Scientifica, intervenuta sul posto insieme a due pattuglie della Polizia di Stato.
Nonostante la violenza dell’urto, la ragazza alla guida della Ypsilon è rimasta illesa, riportando solo un forte spavento. Gli agenti stanno ora ricostruendo la dinamica dell’incidente e cercando di risalire all’identità dei due fuggitivi, che potrebbero essere stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza della zona.
La carcassa dell’auto, danneggiata nella parte anteriore, è stata rimossa dopo diverse ore, mentre gli abitanti del quartiere, svegliati dal boato, hanno assistito alle operazioni degli agenti. Le indagini proseguono per accertare chi fossero i due giovani e da dove provenisse il veicolo, che si sospetta fosse stato sottratto poche ore prima.
I più letti
Video del giorno
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA