Cerca

Cerca

Bari

Bloccato al casello autostradale con 6 chili di cocaina nel doppiofondo dell’auto: arrestato un 21enne

Il giovane è stato fermato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile con l’ausilio dell’unità cinofila di Modugno. Nascosti sotto il sedile posteriore anche 18.100 euro in contanti

Un arresto dei carabinieri di Bari

Un arresto dei carabinieri di Bari

BARI - Un controllo stradale di routine si è trasformato in un importante sequestro di droga. I Carabinieri del Comando Provinciale di Bari hanno arrestato in flagranza un 21enne, residente nella provincia di Bergamo ma in transito nel capoluogo pugliese, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione è avvenuta nei pressi del casello autostradale di Bari nord, dove una pattuglia del Nucleo Radiomobile ha intimato l’alt a un’auto di grossa cilindrata proveniente dal Nord Italia, precisamente da Osio Sopra (Bergamo). L’atteggiamento nervoso del conducente ha spinto i militari a procedere con un controllo approfondito del veicolo.

Con il supporto dei Carabinieri del Nucleo Cinofili di Modugno e del cane antidroga Eros, è stato individuato un doppiofondo con doppia chiusura elettronica, abilmente ricavato sotto il sedile posteriore. All’interno del vano, i militari hanno rinvenuto quasi 6 chili di cocaina confezionati in diversi pacchetti e 18.100 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio.

Il giovane, di origini albanesi, è stato condotto in caserma per gli accertamenti di rito e successivamente trasferito presso la Casa Circondariale di Bari.

Secondo gli investigatori, la quantità e le modalità di occultamento della droga fanno ipotizzare un traffico su larga scala, destinato probabilmente al mercato pugliese. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori