Cerca

Cerca

Brindisi

Travolta dal cancello dell’azienda: 66enne in prognosi riservata

La donna, impiegata amministrativa in una ditta di Oria, è stata colpita dal pesante portone mentre lasciava il posto di lavoro. Indagano carabinieri e Spesal per accertare le cause dell’incidente

Una ambulanza del 118

Una ambulanza del 118

BRINDISI - Una donna di 66 anni è ricoverata in prognosi riservata nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale “Perrino” di Brindisi, dopo essere stata travolta dal cancello dell’azienda in cui lavora, a Oria.

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di martedì, all’interno della sede di una ditta specializzata nella movimentazione terra. Secondo le prime ricostruzioni, la 66enne, che svolge mansioni amministrative, stava uscendo dall’edificio al termine del turno quando il pesante portone si sarebbe improvvisamente staccato dai cardini, colpendola in pieno.

I colleghi hanno subito lanciato l’allarme e sul posto sono giunti i soccorritori del 118, che hanno trasferito la donna d’urgenza al “Perrino”. Le sue condizioni restano gravi.

Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri e il personale dello Spesal dell’Asl di Brindisi, per ricostruire con precisione la dinamica e verificare eventuali responsabilità legate alla sicurezza sul lavoro.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori