Cerca
Brindisi
03 Novembre 2025 - 15:33
												Rotatorie a servizio della Cittadella dello sport in Contrada Masseriola a Brindisi
BRINDISI - Sono iniziati oggi, 3 novembre, i lavori di adeguamento della viabilità a servizio della Cittadella dello Sport in Contrada Masseriola, che prevedono la realizzazione di due rotatorie: una lungo la Strada Provinciale 79 e l’altra su via Arturo Martini. Gli interventi, disposti dal Settore Lavori e Opere Pubbliche – Mobilità Urbana del Comune di Brindisi, comporteranno la chiusura temporanea di alcuni tratti stradali fino al 23 dicembre 2025, salvo eventuali proroghe legate alle necessità del cantiere.
Il provvedimento interessa in particolare i veicoli provenienti da Tuturano lungo la SS 16 e da San Pietro Vernotico, in direzione quartiere Bozzano, nonché quelli provenienti da Brindisi e dal quartiere Sant’Elia diretti verso San Pietro Vernotico e quartiere La Rosa.
Durante il periodo dei lavori, sono stati predisposti percorsi alternativi segnalati sul posto per garantire la sicurezza della circolazione e ridurre al minimo i disagi alla viabilità.
L’intervento rientra nel più ampio progetto di miglioramento della rete stradale a servizio della Cittadella dello Sport, un’area in espansione che ospita impianti sportivi e strutture pubbliche di grande interesse per la città e per l’intera provincia.

Rotatorie a servizio della Cittadella dello sport in Contrada Masseriola a Brindisi
I più letti
Video del giorno
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo  15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA