Cerca

Cerca

Taranto

Tragedia in via Crispi, muore un uomo precipitato dal terzo piano

L’uomo è deceduto sul colpo dopo un volo di diversi metri. Indagini in corso per chiarire le cause: non si esclude l’ipotesi del gesto volontario

Carabinieri

Carabinieri

TARANTO – Dramma nella notte in via Crispi, dove un uomo è precipitato dal terzo piano di un edificio, perdendo la vita dopo un volo di diversi metri. La vittima, secondo quanto emerso, era un ex detenuto tarantino. L’episodio si è verificato nella serata di ieri e ha immediatamente allertato residenti e forze dell’ordine.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, che hanno potuto soltanto constatare il decesso dell’uomo, e i Carabinieri, che hanno avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dei fatti. Le indagini sono tuttora in corso e gli inquirenti non escludono alcuna pista, anche se l’ipotesi più accreditata al momento sembra quella di un gesto volontario.

Gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e immagini delle telecamere della zona per chiarire se dietro la tragedia possano esserci altre circostanze o se si sia trattato di una decisione estrema.

La Procura di Taranto ha aperto un fascicolo per accertare con esattezza le cause del decesso.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori