Cerca

Cerca

Triggiano

Sorvegliato speciale sorpreso con pistola e droga: 23enne arrestato dai Carabinieri

Il giovane è stato trovato in possesso di armi, stupefacenti e denaro contante. Sequestrato anche materiale utile a furti d’auto

I carabinieri di Bari

I carabinieri di Bari

TRIGGIANO - I Carabinieri del Comando Provinciale di Bari hanno arrestato un 23enne di Triggiano, già sottoposto alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, ritenuto responsabile di reiterate violazioni delle prescrizioni imposte dall’Autorità giudiziaria.

Durante un servizio di controllo del territorio, i militari della Compagnia di Triggiano, insospettiti dall’atteggiamento del giovane che si trovava nei pressi di un esercizio commerciale, lo hanno sottoposto a verifica, trovandolo in possesso di un telefono cellulare, in violazione del divieto previsto dalla misura preventiva.

Gli accertamenti proseguiti presso la sua abitazione, con l’ausilio delle unità cinofile, hanno portato al rinvenimento di una pistola clandestina completa di munizionamento e colpo in canna, tre panetti di hashish, materiale per il confezionamento, un conta-soldi elettronico, circa 4.000 euro in contanti e dispositivi per la comunicazione del tipo walkie talkie, insieme ad altri strumenti ritenuti riconducibili ad attività illecite legate ai furti d’auto.

Tutto il materiale è stato sequestrato, mentre il giovane è stato condotto nel carcere di Bari.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori