Cerca

Cerca

Andria

Scontro tra moto e trattore sulla tangenziale: è morto il centauro di 48 anni. Il nome

L’uomo, in sella a una moto di grossa cilindrata, è arrivato in Pronto soccorso al Bonomo in condizioni gravi ed è morto per emorragia interna. Illeso il conducente del mezzo agricolo

L'ospedale Bonomo di Andria

L'ospedale Bonomo di Andria - archivio

ANDRIA - Troppo gravi le condizioni in cui è arrivato al Pronto soccorso di Andria. E una emorragia interna ne ha causato il decesso, nonostante il disperato tentativo degli operatori sanitari di strapparlo alla morte. Si è spento così Matteo Cannone, il motociclista rimasto coinvolto in un violentissimo incidente questa mattina sulla tangenziale di Andria, in direzione nord.

L'uomo, di 48 anni, è rimasto seriamente ferito dopo essersi scontrato con un trattore, per cause ancora in corso di accertamento.

L’impatto, secondo una prima ricostruzione, è avvenuto mentre l’uomo era alla guida di una moto di grossa cilindrata. La violenza della collisione lo ha sbalzato sull’asfalto, provocandogli una contusione toracica e una grave frattura a un ginocchio.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che dopo aver prestato le prime cure hanno disposto il trasferimento d’urgenza in codice rosso all’ospedale “Lorenzo Bonomo” di Andria dove morirà in tarda mattinata. Illeso il conducente del mezzo agricolo.

La polizia locale sta conducendo gli accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e chiarire le responsabilità. L’arteria stradale ha registrato rallentamenti per tutta la durata dei soccorsi e delle operazioni di messa in sicurezza dell’area.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori