Cerca

Cerca

Roccaforzata

Clienti consumano cocaina nel locale, sospesa per 15 giorni l’attività di un circolo privato

Il provvedimento del Questore dopo un controllo dei Carabinieri. Il gestore denunciato per presunto spaccio e segnalata la presenza abituale di pregiudicati

La Polizia di Stato di Taranto - foto di Francesco Manfuso

La Polizia di Stato di Taranto - archivio

ROCCAFORZATA - È stata sospesa per 15 giorni l’attività di somministrazione di alimenti e bevande di un circolo privato del comune di Roccaforzata. Il provvedimento è stato disposto dal Questore di Taranto, Michele Davide Sinigaglia, nei confronti dell’amministratore pro tempore dell’associazione.

La misura amministrativa trae origine da un controllo effettuato il 9 ottobre dai Carabinieri della Stazione di San Giorgio Jonico. Nel corso dell’ispezione, i militari avrebbero sorpreso alcuni avventori all’interno del locale intenti a consumare cocaina in un piccolo stanzino adiacente all’area principale del club.

In quella circostanza il gestore del circolo fu denunciato in stato di libertà, poiché ritenuto presunto responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Le indagini e le verifiche successive hanno inoltre portato a evidenziare come, nei mesi precedenti, il locale fosse frequentato con regolarità da soggetti con numerosi precedenti di polizia. Una presenza costante di persone già note alle forze dell’ordine, ritenuta dagli investigatori un potenziale pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Sulla base di tali elementi, il Questore ha firmato il decreto di sospensione temporanea dell’attività, a tutela della collettività e per prevenire ulteriori episodi di illegalità.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori