Cerca

Cerca

Taranto

Schianto nella notte in pieno centro, auto pirata in fuga dopo il tamponamento

Due ragazze ferite in modo lieve, mentre l’altro conducente è scappato verso il Ponte Girevole. La Polizia Locale al lavoro per risalire al responsabile

Schianto nella notte su Corso Umberto - foto di Francesco Manfuso

Schianto nella notte su Corso Umberto - foto di Francesco Manfuso

TARANTO – Schianto nella notte in pieno centro. Poco dopo le 3, un’auto lanciata ad alta velocità ha provocato un grave incidente all’incrocio tra Corso Umberto e via De Cesare, per poi fuggire senza prestare soccorso.

Secondo una prima ricostruzione, il veicolo pirata, che percorreva un tratto riservato a bus e taxi, ha tamponato con estrema violenza una Toyota Aygo. L’urto, particolarmente forte, ha fatto sbandare la piccola utilitaria, che è finita contro un archetto stradale dopo essere stata colpita sul lato destro.

Schianto nella notte su Corso Umberto - foto di Francesco Manfuso

A bordo della Toyota c’erano due ragazze, che solo grazie alle cinture allacciate hanno evitato conseguenze più gravi. La passeggera, ferita in modo lieve da alcuni frammenti di vetro, è stata trasportata in ospedale per accertamenti, mentre la conducente è rimasta praticamente illesa ma sotto shock.

Subito dopo l’impatto, l’altra vettura si è dileguata in direzione del Ponte Girevole, facendo perdere ogni traccia. Gli agenti della Polizia Locale – Nucleo Infortunistica Stradale sono intervenuti per i rilievi e hanno avviato le indagini, acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti in zona per identificare il conducente fuggito.

Le operazioni di messa in sicurezza e rimozione dei detriti sono state affidate alla ditta specializzata Pissta, che ha liberato la carreggiata dopo l’intervento degli inquirenti. Le indagini proseguono per rintracciare l’automobilista responsabile della fuga.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori