Cerca

Cerca

Molfetta

Tentano di rubare l'auto a un carabiniere che spara dal balcone di casa

Il militare ha esploso alcuni colpi di pistola dopo aver sorpreso i ladri mentre tentavano di rubargli l’auto. Indagini in corso e acquisizione dei filmati di sorveglianza

Videosorveglianza

Videosorveglianza

MOLFETTA - Un carabiniere ha sparato alcuni colpi di pistola per sventare il furto della propria automobile. L’episodio, avvenuto in via Azzaritaalla periferia di Molfetta nella serata di domenica 19 ottobre. L'episodio è stato reso noto solo nelle ultime ore.

Secondo quanto ricostruito, il militare si trovava nella sua abitazione quando, affacciandosi al balcone, ha notato alcuni ladri intenti a portargli via l’auto. A quel punto ha impugnato l’arma d’ordinanza ed ha esploso alcuni colpi in aria per tentare di bloccare i malviventi, che si sono dati immediatamente alla fuga a bordo di un altro veicolo.

Il carabiniere è sceso in strada poco dopo, ma dei ladri non c’era più traccia. Nessuno è rimasto ferito e non si sarebbero registrati danni a persone o abitazioni della zona.

Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Molfetta, che hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti lungo via Terlizzi, strada perpendicolare al luogo della sparatoria, per risalire all’identità dei responsabili e chiarire ogni dettaglio della vicenda.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori