Cerca
Manduria
22 Ottobre 2025 - 08:19
I carabinieri a Manduria
MANDURIA - Prosegue l’attività di controllo straordinario del territorio condotta dai Carabinieri della Compagnia di Manduria, nell’ambito di un’operazione coordinata dal Comando provinciale di Taranto e mirata al contrasto dello spaccio di droga e alla verifica del rispetto delle misure restrittive imposte dall’Autorità giudiziaria.
Nel corso dei servizi, i militari hanno denunciato a piede libero un uomo residente a Pulsano, già sottoposto agli arresti domiciliari, dopo aver scoperto in suo possesso circa 90 grammi di marijuana e 20 grammi di hashish. La sostanza stupefacente è stata rinvenuta durante una perquisizione personale e domiciliare e successivamente posta sotto sequestro.
In un secondo intervento, i Carabinieri hanno segnalato al Tribunale di Sorveglianza di Taranto un soggetto già affidato in prova ai servizi sociali, sorpreso alla guida della propria auto nel centro di Pulsano, nonostante fosse tenuto a rimanere nella propria abitazione in quella fascia oraria. La violazione delle prescrizioni imposte ha comportato l’immediata segnalazione all’autorità competente.
Durante l’operazione, i militari hanno inoltre controllato numerosi veicoli, persone ed esercizi commerciali, nell’ambito di un’attività di prevenzione e contrasto diffuso ai reati sul territorio, con l’obiettivo di garantire sicurezza e rispetto delle regole nelle aree urbane e rurali della zona orientale della provincia.
I più letti
Video del giorno
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA