Cerca

Cerca

Manduria

Controlli a tappeto dei Carabinieri: sequestrati 110 grammi di droga

Operazione straordinaria disposta dal Comando provinciale di Taranto. Un uomo di Pulsano denunciato per detenzione di stupefacenti e un altro segnalato per aver violato le prescrizioni dei servizi sociali

I carabinieri a Manduria

I carabinieri a Manduria

MANDURIA - Prosegue l’attività di controllo straordinario del territorio condotta dai Carabinieri della Compagnia di Manduria, nell’ambito di un’operazione coordinata dal Comando provinciale di Taranto e mirata al contrasto dello spaccio di droga e alla verifica del rispetto delle misure restrittive imposte dall’Autorità giudiziaria.

Nel corso dei servizi, i militari hanno denunciato a piede libero un uomo residente a Pulsano, già sottoposto agli arresti domiciliari, dopo aver scoperto in suo possesso circa 90 grammi di marijuana e 20 grammi di hashish. La sostanza stupefacente è stata rinvenuta durante una perquisizione personale e domiciliare e successivamente posta sotto sequestro

In un secondo intervento, i Carabinieri hanno segnalato al Tribunale di Sorveglianza di Taranto un soggetto già affidato in prova ai servizi sociali, sorpreso alla guida della propria auto nel centro di Pulsano, nonostante fosse tenuto a rimanere nella propria abitazione in quella fascia oraria. La violazione delle prescrizioni imposte ha comportato l’immediata segnalazione all’autorità competente.

Durante l’operazione, i militari hanno inoltre controllato numerosi veicoli, persone ed esercizi commerciali, nell’ambito di un’attività di prevenzione e contrasto diffuso ai reati sul territorio, con l’obiettivo di garantire sicurezza e rispetto delle regole nelle aree urbane e rurali della zona orientale della provincia.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori