Cerca

Cerca

Andria

Travolta da un'auto e scaraventata sull'asfalto, gravissima una bimba di 11 anni

La ragazza è stata investita in viale Nenni: ricoverata prima al Bonomo e poi trasferita al Giovanni XXIII di Bari. Le indagini sono affidate al Nucleo Infortunistica della Polizia Locale

L'ospedale Bonomo di Andria

L'ospedale Bonomo di Andria - archivio

ANDRIA - Incidente nel pomeriggio di ieri in viale Pietro Nenni: una bambina di 11 anni è stata investita da un’auto mentre attraversava la carreggiata, all’altezza di piazzale Mariano. L’incidente è avvenuto intorno alle 15.30 e ha coinvolto una Smart condotta da un giovane di 20 anni, residente ad Andria.

Secondo le prime ricostruzioni, la piccola – che stava attraversando a piedi – sarebbe stata colpita frontalmente dal veicolo, finendo sul parabrezza prima di essere sbalzata violentemente a terra. Immediatamente soccorsa dall’automobilista e da alcuni passanti, la giovane è stata assistita dal personale del 118, giunto con un’ambulanza del Set 118.

Trasportata d’urgenza al Pronto soccorso dell’ospedale “Lorenzo Bonomo” di Andria, la bambina è stata poi trasferita in serata all’ospedale pediatrico “Giovanni XXIII” di Bari a causa delle gravi lesioni riportate nell’impatto.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Andria, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica esatta dell’investimento e stabilire eventuali responsabilità.

Le condizioni della minore restano gravi, mentre proseguono le indagini per chiarire se l’attraversamento sia avvenuto in corrispondenza delle strisce pedonali e a quale velocità procedesse il veicolo al momento dell’impatto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori