Cerca

Cerca

Casamassima

Giovane ufficiale della Marina morta dopo due settimane di agonia

Era rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto a La Spezia. Il decesso è avvenuto in ospedale a Genova. La famiglia ha autorizzato la donazione degli organi

Federica Tripoli

Federica Tripoli

CASAMASSIMA - Profondo dolore nella comunità di Casamassima per la scomparsa di Federica Tripoli, tenente di vascello della Marina Militare, deceduta dopo due settimane di lotta tra la vita e la morte. La giovane ufficiale, 32 anni, era rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto il 3 ottobre a La Spezia, città dove era imbarcata sulla fregata Luigi Rizzo.

Trasportata d’urgenza in ospedale, le sue condizioni erano apparse da subito molto gravi. Nonostante i tentativi dei medici, Federica è morta a Genova, dove era ricoverata da giorni nel reparto di terapia intensiva.

La notizia del decesso ha scosso parenti, amici e colleghi della Marina, che in queste ore ne ricordano la dedizione al servizio e la passione per il mare. La famiglia, con un gesto di grande generosità, ha dato il consenso alla donazione degli organi, permettendo che dalla tragedia potesse nascere una nuova speranza per altre vite.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori