Cerca

Cerca

Taranto

La Polizia Locale recupera una moto rubata

Durante un controllo su strada, una pattuglia motociclistica ha individuato un mezzo nascosto in una stradina chiusa. La moto, rubata da alcuni giorni, è stata restituita al proprietario

La moto rubata recuperata dalla Polizia Locale - foto di Francesco Manfuso

La moto rubata recuperata dalla Polizia Locale - foto di Francesco Manfuso

TARANTO - Un ordinario servizio di controllo si è trasformato in un intervento risolutivo della Polizia Locale di Taranto, che ha permesso di recuperare una moto rubata e di restituirla al legittimo proprietario.

L’episodio è avvenuto quando una pattuglia motociclistica, impegnata in un controllo di routine su strada, si è fermata per verificare la targa di un’autovettura. Durante l’operazione, gli agenti hanno notato una moto parcheggiata in una stradina chiusa, in una posizione che ha subito destato sospetti.

Spinti dal senso del dovere e dall’esperienza maturata sul campo, i motociclisti hanno effettuato un controllo più approfondito, scoprendo che il mezzo risultava rubato da alcuni giorni.

Grazie alla rapidità d’azione, la moto è stata immediatamente recuperata e, dopo le verifiche di rito, riconsegnata al proprietario con l’assistenza dell’ufficio competente per le procedure di restituzione.

Un risultato che conferma l’impegno costante della Polizia Locale di Taranto, sempre presente sul territorio per garantire sicurezza e legalità, anche attraverso interventi quotidiani che spesso si rivelano decisivi per la tutela dei cittadini.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori