Cerca
Il match
19 Ottobre 2025 - 06:02
Eusebio Di Francesco nel dopo gara
LECCE - Il Lecce non va oltre lo 0-0 contro il Sassuolo, in una gara equilibrata ma povera di emozioni. Allo stadio “Via del Mare”, la squadra di Di Francesco ha mostrato buone trame di gioco, ma è mancata di precisione sotto porta.
Prima del fischio d’inizio, il presidente Saverio Sticchi Damiani ha premiato con una maglia celebrativa Fefè De Giorgi, tecnico della Nazionale di volley, per i successi ottenuti con l’Italia.
Nel primo tempo i salentini si rendono più pericolosi: Ramadani e Veiga testano i riflessi di Muric, mentre Stulic sfiora il vantaggio al 36’. Il Sassuolo risponde con qualche incursione di Berardi, ma le difese restano attente e si va al riposo sullo 0-0.
Nella ripresa il Lecce aumenta la pressione: Tiago Gabriel e Morente creano scompiglio nell’area neroverde, ma il portiere ospite è sempre reattivo. Al 64’ è ancora Berardi a far tremare il “Via del Mare” con due conclusioni ravvicinate, entrambe di poco fuori bersaglio.
Nel finale Di Francesco tenta la carta dei cambi, inserendo Camarda, Helgason, Banda, Pierret e N’Dri, ma il risultato non si sblocca.
Il Lecce chiude con un punto che lascia sensazioni contrastanti: buone trame, grande impegno, ma poca concretezza in zona gol. Il Sassuolo di Grosso strappa invece un pareggio prezioso, frutto di solidità e attenzione difensiva.
I più letti
Video del giorno
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA