Cerca

Cerca

Elezioni regionali

Lobuono: “Serve un cambio di passo, il futuro della Puglia si decide con il voto”

Il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione: “Dopo vent’anni di governo di sinistra, è il momento di costruire una Puglia concreta e vicina ai cittadini”

Luigi Lobuono

Luigi Lobuono

LECCE – «Rappresentare il centrodestra, per me, significa avere valori chiari e solidi, che non si barattano con una poltrona o con una promessa». Con queste parole Luigi Lobuono, candidato alla presidenza della Regione per la coalizione di centrodestra, è intervenuto oggi in diretta nel telegiornale di Telerama, delineando la sua visione politica e il messaggio della sua campagna elettorale.

Lobuono ha sottolineato di aver avuto modo di confrontarsi con ministri e vertici del governo nazionale, evidenziando una piena sintonia tra i diversi livelli istituzionali – regionale, nazionale ed europeo – per costruire, ha detto, «una filiera virtuosa che consenta di parlare la stessa lingua e di lavorare per gli stessi obiettivi».

Il candidato ha poi rimarcato la necessità di un cambio di rotta dopo vent’anni di governo di centrosinistra in Puglia: «Non si può pensare che le stesse persone, con le stesse idee, possano offrire soluzioni diverse. Oggi la sinistra è ancora più spostata a sinistra con l’ingresso del Movimento Cinque Stelle e di Alleanza Verdi e Sinistra, e credo che questo allontani chi condivide una visione più moderata e pragmatica, vicina ai problemi reali della gente».

Lobuono ha quindi rivolto un appello diretto agli elettori: «Il voto è l’unico strumento che abbiamo per scegliere davvero il futuro della nostra terra. Sostenere oggi il centrodestra, rappresentato non da un politico di professione ma da un imprenditore, significa credere in un cambiamento vero, fatto di serietà, competenza e amore per la Puglia».

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori