Cerca

Cerca

Putignano

La polizia sventa un furto in centro: i malviventi in fuga rischiano di investire gli agenti

Colpi d’arma da fuoco contro l’auto in fuga. Bloccati due sospetti, in corso gli accertamenti sulla loro posizione

La Polizia di Stato di Bari

La Polizia di Stato di Bari

PUTIGNANO – È stata un’operazione rapida e concitata quella condotta questa mattina dalla polizia di Stato a Putignano, dove un tentativo di furto in un appartamento del centro è stato sventato grazie al tempestivo intervento degli agenti.

La pattuglia, giunta in viale Colombo, ha sorpreso alcuni uomini intenti a fuggire. Alla vista delle divise, due di loro hanno tentato di raggiungere un’auto parcheggiata poco distante, mentre il conducente ha avviato il mezzo a grande velocità, sfiorando gli agenti e mettendo in pericolo la loro incolumità.

A quel punto i poliziotti hanno esploso alcuni colpi di arma da fuoco verso il veicolo per tentare di fermarlo. I due uomini rimasti a piedi sono stati bloccati e condotti in commissariato, dove la loro posizione è ora al vaglio degli investigatori.

Le persone a bordo dell’auto sono riuscite a far perdere le proprie tracce. Non si registrano feriti. Le indagini, coordinate dalla squadra mobile della questura di Bari, puntano a identificare i complici in fuga e a ricostruire l’intera dinamica del tentato furto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori