Cerca
Putignano
14 Ottobre 2025 - 08:25
Ambulanza del 118 - archivio
PUTIGNANO - Una notte di paura lungo la provinciale che collega Putignano a Fasano, dove un violento incidente frontale tra due auto ha provocato tre feriti, di cui uno in condizioni gravissime. Il sinistro si è verificato in località Canale di Pirro, in tarda serata, e la dinamica dell’impatto è ancora al vaglio dei carabinieri.
Secondo una prima ricostruzione, le due vetture si sarebbero scontrate frontalmente per cause ancora da accertare. L’urto è stato così violento da rendere necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Putignano, che hanno lavorato a lungo per estrarre i feriti dalle lamiere.
Sul posto sono arrivate immediatamente le ambulanze del 118, che hanno prestato i primi soccorsi e trasferito le persone coinvolte nei vicini ospedali. Le condizioni di uno dei tre occupanti sono apparse da subito critiche, mentre gli altri due hanno riportato ferite di media gravità.
Le forze dell’ordine hanno eseguito i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e verificare eventuali responsabilità. La circolazione nella zona è rimasta bloccata per oltre un’ora, per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli.
Un tratto di strada già noto per la pericolosità e la scarsa visibilità notturna, teatro in passato di altri episodi simili, che riaccende il tema della sicurezza stradale nel territorio.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA