Cerca

Cerca

Elezioni regionali

Lobuono: “La Puglia ha bisogno di fatti, non di promesse. È tempo di cambiare”

Il candidato Governatore del centrodestra, Luigi Lobuono, ha incontrato il direttivo cittadino di Forza Italia insieme al viceministro Sisto. “I pugliesi chiedono serietà e risultati, non slogan: il nostro impegno è restituire fiducia e concretezza alla politica”

Luigi Lobuono nella sede di Forza Italia con il sottosegretario Francesco Paolo Sisto

Luigi Lobuono nella sede di Forza Italia con il sottosegretario Francesco Paolo Sisto

BARI - “La Puglia ha bisogno di fatti, non di promesse”. Con queste parole Luigi Lobuono, imprenditore e candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Puglia, ha aperto il suo intervento davanti al direttivo cittadino di Forza Italia Bari, nel corso di un incontro che ha visto la partecipazione del viceministro della Giustizia Francesco Paolo Sisto.

Nel suo discorso, Lobuono ha sottolineato la volontà di offrire ai cittadini un’alternativa concreta dopo decenni di governo di centrosinistra. «Questo è il momento in cui i pugliesi possono scegliere il cambiamento e affidarsi a un centrodestra che, con il governo guidato da Giorgia Meloni, sta lavorando con impegno per far crescere il Paese», ha dichiarato.

Il candidato ha spiegato di percepire un consenso trasversale in tutta la regione. «Sto riscontrando grande partecipazione e fiducia, anche da chi non si riconosce nel nostro schieramento – ha affermato –. Forse perché i cittadini vedono in me una persona che può davvero portare un cambiamento reale».

Lobuono ha parlato di una Puglia stanca di vent’anni di promesse non mantenute, puntando il dito contro le amministrazioni di sinistra che, a suo dire, «non hanno saputo risolvere i problemi concreti delle famiglie, dei giovani e delle imprese».

«È per questo che ho deciso di mettermi in gioco – ha concluso –. I pugliesi meritano di tornare a credere nel futuro, di avere un governo regionale capace di agire con competenza, serietà e rapidità. La nostra priorità sarà trasformare le parole in risultati, restituendo alla politica il valore del fare».

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori