Secondo una prima ricostruzione, a scontrarsi sono state una Mercedes GLA, con a bordo conducente e passeggero, e una Toyota Yaris guidata da una donna. Le cause dello schianto sono ancora in corso di accertamento, ma la collisione è stata descritta come particolarmente violenta, tanto da provocare tre feriti.
Sul luogo del sinistro sono intervenute in pochi minuti due pattuglie della Polizia Locale di Andria, incaricate di effettuare i rilievi e di gestire la viabilità, insieme a due ambulanze del 118. Il personale sanitario ha soccorso i coinvolti e li ha trasportati al pronto soccorso dell’ospedale “Bonomo” di Andria per le cure e gli accertamenti medici.
Le condizioni dei feriti non sono state ancora rese note, ma tutti sono stati presi in carico dai medici per gli esami di rito. L’incidente ha provocato pesanti rallentamenti al traffico lungo la carreggiata, particolarmente frequentata nelle ore di punta. La circolazione è tornata alla normalità solo dopo la rimozione dei veicoli incidentati e il completamento dei rilievi da parte degli agenti.