Cerca

Cerca

Taranto

Lite tra minorenni davanti a una scuola per una ragazza, intervengono i carabinieri

Scontro tra un 14enne e un 15enne in via Umbria, nei pressi dell’istituto Masterform. Alla base del violento episodio ci sarebbero motivi di gelosia

Pronto Soccorso del SS. Annunziata

Pronto Soccorso del SS. Annunziata

TARANTO - Una rissa tra due minorenni è scoppiata davanti all’ingresso dell’istituto Masterform. L’episodio si è verificato nella giornata di venerdì 10 ottobre, quando due ragazzi, di 14 e 15 anni, sono venuti alle mani per ragioni che, secondo una prima ricostruzione, sarebbero legate alla gelosia per una coetanea.

Il confronto, iniziato con un acceso diverbio, si è trasformato in pochi istanti in un vero e proprio agguato fisico. Il 15enne avrebbe colpito più volte il coetaneo, provocandogli diverse lesioni al volto e al corpo.

La scena ha attirato l’attenzione di passanti e studenti, mentre la situazione degenerava al punto da richiedere l’intervento di tre pattuglie dei carabinieri, giunte sul posto per riportare la calma e disperdere i curiosi che si erano radunati davanti alla scuola.

Il 14enne ferito è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Annunziata, dove i medici hanno formulato una prognosi di 7 giorni.

Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri di Taranto, che stanno raccogliendo testimonianze e visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti e accertare le responsabilità dei protagonisti della violenta lite.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori