Cerca
Taranto
10 Ottobre 2025 - 15:44
Tentato omicidio in via Generale Messina: la Polizia di Stato sospende per 30 giorni l’attività di un circolo ricreativo
Il personale della Divisione di Polizia Amministrativa ha eseguito il provvedimento di sospensione dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande ai soci in un circolo ricreativo sito in via Generale Messina.
La misura di polizia della durata di 30 giorni è stata emessa dal Questore di Taranto Michele Davide Sinigaglia, a seguito del tentato omicidio avvenuto lo scorso 29 settembre nelle immediate vicinanze di quel club privato.
In quel frangente i poliziotti della Squadra Mobile individuarono ed arrestarono un giovane tarantino di 22 anni ritenuto il presunto autore delle numerose coltellate inferte ad un 46enne poi ricoverato in codice rosso.
Secondo quanto emerso, il ferimento sarebbe avvenuto nel corso di una violenta rissa tra cinque persone alcune delle quali - compreso il giovane arrestato - pochi istanti prima erano all’interno dei locali di quel circolo. Un evento avvenuto in una pubblica via in quel momento densamente frequentata che ha suscitato un notevole clamore nell’opinione pubblica.
Il circolo ricreativo negli anni passati era già stato destinatario per ben due volte di analoghi provvedimenti di sospensione in considerazione della costante ed abituale presenza al suo interno di persone gravate da numerosi precedenti penali che potevano rappresentare un pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica.
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA