Cerca

Cerca

Taranto

Spaccio di cocaina a domicilio, arrestato un 19enne

Il giovane, già sotto osservazione della Polizia da settimane, è stato fermato in via Umbria con 21 dosi di cocaina pronte per la vendita. Sequestrati droga, denaro e un coltellino

Droga e soldi sequestrati dalla Polizia

TARANTO - Un ragazzo tarantino di 19 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è stata condotta dai Falchi della Squadra Mobile, impegnati nei consueti controlli antidroga nel centro cittadino.

Durante un servizio di osservazione, gli agenti hanno notato un giovane alla guida di uno scooter già da tempo sotto indagine per presunti episodi di spaccio, in particolare per la consegna a domicilio di dosi di cocaina. Dopo averlo seguito per alcuni minuti, i poliziotti lo hanno visto fermarsi in via Umbria, dove un altro giovane lo attendeva sul marciapiede per quello che appariva come uno scambio di droga.

A quel punto i Falchi sono intervenuti rapidamente, bloccando il 19enne ancora in sella al mezzo con il motore acceso, per impedirgli la fuga. Nel corso della perquisizione immediata, gli agenti hanno recuperato una dose di cocaina destinata al cliente.

La successiva ispezione ha portato al ritrovamento, all’interno del borsello del ragazzo, di 21 involucri termosaldati contenenti circa 19 grammi di cocaina, un coltellino a serramanico e 60 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Dopo la trasmissione degli atti all’Autorità Giudiziaria competente, il giovane è stato arrestato e condotto negli uffici della Questura.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori