Cerca

Cerca

Lecce

Muore tra le fiamme nel suo podere a Taviano

L’uomo stava bruciando sterpaglie lungo la provinciale per Alezio quando il fuoco lo ha travolto. Ipotesi di un malore improvviso prima del rogo

I Vigili del Fuoco

I Vigili del Fuoco

TAVIANO - Un drammatico incidente in campagna è costato la vita a un uomo di 80 anni nel territorio di Taviano, in provincia di Lecce. L’anziano è morto nella giornata di ieri dopo essere stato avvolto dalle fiamme che lui stesso aveva acceso per eliminare residui di potatura e sterpaglie nel suo terreno.

Secondo le prime informazioni raccolte, l’uomo si trovava lungo la strada provinciale che collega Taviano ad Alezio quando, nel giro di pochi istanti, il fuoco si è esteso oltre il controllo, circondandolo completamente. Non si esclude che possa aver avvertito un malore che gli avrebbe impedito di allontanarsi in tempo dalla zona del rogo.

Sul posto sono arrivati i carabinieri e i vigili del fuoco, che hanno lavorato per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area. Gli investigatori hanno avviato gli accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto e verificare se l’incendio sia stato alimentato dal vento o da altre condizioni ambientali.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori