Cerca

Cerca

Il fatto

Sospensione dell’erogazione dell'acqua per lavori di manutenzione. Ecco dove e quando

Acquedotto Pugliese annuncia il risanamento delle condotte con interruzione temporanea del servizio nelle zone interessate e invita i cittadini a razionalizzare i consumi

Rubinetto a secco

Rubinetto a secco

LEPORANO - L’Acquedotto Pugliese ha avviato un piano di interventi mirati al miglioramento del servizio idrico con lavori di risanamento delle condotte. Per consentire l’esecuzione delle operazioni sarà necessario sospendere temporaneamente l’erogazione dell’acqua nelle aree interessate martedì prossimo 7 ottobre.

La sospensione, che riguarderà le zone Luogovivo, Saguerra, Baracca e Perone a Leporano, avrà una durata di 10 ore con inizio alle 8:00 e ripristino previsto alle 18:00.

Secondo quanto comunicato, i disagi saranno avvertiti soltanto negli immobili privi di autoclave, riserva idrica o con capacità di accumulo insufficiente. L’Acquedotto Pugliese raccomanda ai residenti delle zone coinvolte di razionalizzare i consumi, evitando usi non prioritari dell’acqua durante le ore di interruzione. Il consumo responsabile costituisce infatti una variabile determinante per contenere gli eventuali disagi e garantire il regolare ripristino del servizio al termine dei lavori.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori