Cerca

Cerca

Brindisi

Incidente mortale, spunta l’ombra di un’auto pirata

Le indagini sulla morte dei due cugini sulla strada tra Ceglie Messapica e Francavilla Fontana. I nomi delle vittime

Ambulanza del 118

Ambulanza del 118 - archivio

CEGLIE MESSAPICA - Una tragedia ha scosso il pomeriggio di sabato nelle campagne tra Francavilla Fontana e Ceglie Messapica. Due giovani cugini, Antonio e Gabriele Sternativo, di 26 e 22 anni, sono morti sul colpo dopo che l’auto sulla quale viaggiavano è finita fuori strada lungo la provinciale 26. L’incidente, avvenuto in una zona rurale, è ora al centro di indagini serrate per chiarire le dinamiche e le eventuali responsabilità.

Secondo quanto ricostruito finora, i due ragazzi erano a bordo di un’unica vettura che, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo uscendo di strada. Nel corso della serata, però, è emersa l’ipotesi di un’altra auto coinvolta. Una donna ha raccontato agli investigatori di aver visto un’utilitaria urtare la macchina dei due cugini e allontanarsi subito dopo senza fermarsi.

Le forze dell’ordine stanno valutando con attenzione questa testimonianza per capire se ci sia stata una collisione e se l’eventuale seconda vettura abbia avuto un ruolo determinante nel sinistro. La tragedia ha profondamente scosso la comunità di Ceglie Messapica, lasciando sgomenti amici e parenti dei due giovani.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori