Notizie
Cerca
Ostuni
21 Settembre 2025 - 06:30
L'ospedale Perrino di Brindisi
OSTUNI -Drammatico incidente ieri sera Ostuni: una donna di 74 anni ha perso la vita dopo essere stata investita da un’auto nel cuore del centro abitato. L’impatto si è verificato intorno alle 19 in via Francesco Rodio, arteria molto trafficata della Città Bianca.
Secondo le prime ricostruzioni, la pensionata stava attraversando la strada quando è stata centrata da una Volkswagen Golf condotta da un uomo. Il conducente, subito dopo l’impatto, si è fermato e ha cercato di prestare soccorso, mentre sul posto giungevano gli operatori sanitari del 118 e gli agenti della Polizia di Stato.
Le condizioni dell’anziana sono apparse gravissime sin dai primi istanti. I soccorritori hanno tentato in ogni modo di stabilizzarla e hanno disposto il trasferimento urgente all’ospedale Perrino di Brindisi. Nonostante gli sforzi, il cuore della donna ha smesso di battere poco dopo l’arrivo in Pronto Soccorso, rendendo vano ogni tentativo di rianimazione.
Numerosi passanti hanno assistito alla scena, restando impotenti di fronte all’angoscia di quei minuti concitati. L’uomo alla guida del mezzo, visibilmente scosso, aveva già lanciato l’allarme prima che arrivassero i soccorritori.
La dinamica del sinistro è ora oggetto di accertamenti da parte degli agenti del commissariato di Ostuni che hanno effettuato i rilievi in via Rodio per chiarire ogni dettaglio dell’accaduto.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA