Cerca

Cerca

Ostuni

Travolta mentre attraversa la strada, muore in ospedale

Investita nel tardo pomeriggio da una Volkswagen Golf. Inutili i soccorsi e la corsa verso l’ospedale Perrino di Brindisi

L'ospedale Perrino di Brindisi

L'ospedale Perrino di Brindisi

OSTUNI -Drammatico incidente ieri sera Ostuni: una donna di 74 anni ha perso la vita dopo essere stata investita da un’auto nel cuore del centro abitato. L’impatto si è verificato intorno alle 19 in via Francesco Rodio, arteria molto trafficata della Città Bianca.

Secondo le prime ricostruzioni, la pensionata stava attraversando la strada quando è stata centrata da una Volkswagen Golf condotta da un uomo. Il conducente, subito dopo l’impatto, si è fermato e ha cercato di prestare soccorso, mentre sul posto giungevano gli operatori sanitari del 118 e gli agenti della Polizia di Stato.

Le condizioni dell’anziana sono apparse gravissime sin dai primi istanti. I soccorritori hanno tentato in ogni modo di stabilizzarla e hanno disposto il trasferimento urgente all’ospedale Perrino di Brindisi. Nonostante gli sforzi, il cuore della donna ha smesso di battere poco dopo l’arrivo in Pronto Soccorso, rendendo vano ogni tentativo di rianimazione.

Numerosi passanti hanno assistito alla scena, restando impotenti di fronte all’angoscia di quei minuti concitati. L’uomo alla guida del mezzo, visibilmente scosso, aveva già lanciato l’allarme prima che arrivassero i soccorritori.

La dinamica del sinistro è ora oggetto di accertamenti da parte degli agenti del commissariato di Ostuni che hanno effettuato i rilievi in via Rodio per chiarire ogni dettaglio dell’accaduto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori