Notizie
Cerca
Manduria
19 Settembre 2025 - 11:50
Un fotogramma del furto nel supermercato
MANDURIA - La Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà un uomo di 35 anni, originario della provincia di Lecce, ritenuto presunto autore di un furto aggravato commesso in un supermercato del centro cittadino.
Le indagini sono partite dopo la denuncia del responsabile dell’esercizio commerciale, che ha raccontato come un giovane, approfittando della momentanea assenza del cassiere, si fosse nascosto dietro alcuni espositori riuscendo con destrezza ad aprire la cassa e a sottrarre l’incasso, pari a oltre 1.000 euro.
Gli agenti del Commissariato di Manduria hanno immediatamente acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza, risultate particolarmente nitide. A incastrare il sospettato è stato un vistoso tatuaggio sul lato sinistro del collo, che ha permesso di collegare la sua identità a quella già nota alle forze dell’ordine.
Il 35enne, infatti, lo scorso luglio era già stato deferito in stato di libertà per un episodio analogo. In quell’occasione avrebbe approfittato dell’assenza momentanea del titolare di un fruttivendolo per introdursi nel negozio e sottrarre l’intero registratore di cassa. Anche allora, la scena fu immortalata dalle telecamere interne del punto vendita.
La posizione dell’uomo è ora al vaglio dell’autorità giudiziaria, che valuterà le eventuali ulteriori contestazioni a suo carico.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA