Cerca

Cerca

Manduria

Ruba l’incasso di un supermercato, denunciato 35enne. Incastrato dai video

L’uomo, già segnalato a luglio per un episodio simile in un fruttivendolo, è stato individuato grazie alle telecamere del punto vendita

Un fotogramma del furto nel supermercato

Un fotogramma del furto nel supermercato

MANDURIA - La Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà un uomo di 35 anni, originario della provincia di Lecce, ritenuto presunto autore di un furto aggravato commesso in un supermercato del centro cittadino.

Le indagini sono partite dopo la denuncia del responsabile dell’esercizio commerciale, che ha raccontato come un giovane, approfittando della momentanea assenza del cassiere, si fosse nascosto dietro alcuni espositori riuscendo con destrezza ad aprire la cassa e a sottrarre l’incasso, pari a oltre 1.000 euro.

Gli agenti del Commissariato di Manduria hanno immediatamente acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza, risultate particolarmente nitide. A incastrare il sospettato è stato un vistoso tatuaggio sul lato sinistro del collo, che ha permesso di collegare la sua identità a quella già nota alle forze dell’ordine.

Il 35enne, infatti, lo scorso luglio era già stato deferito in stato di libertà per un episodio analogo. In quell’occasione avrebbe approfittato dell’assenza momentanea del titolare di un fruttivendolo per introdursi nel negozio e sottrarre l’intero registratore di cassa. Anche allora, la scena fu immortalata dalle telecamere interne del punto vendita.

La posizione dell’uomo è ora al vaglio dell’autorità giudiziaria, che valuterà le eventuali ulteriori contestazioni a suo carico.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori