Notizie
Cerca
Taranto
18 Settembre 2025 - 16:16
La droga sequestrata
TARANTO - La Polizia di Stato ha tratto in arresto un uomo di 57 anni, residente a Taranto, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’operazione è stata condotta dai Falchi della Squadra Mobile, impegnati nei giorni scorsi in controlli mirati contro il traffico di droga.
Gli agenti avevano da tempo rivolto la loro attenzione all’uomo, un pluripregiudicato che, secondo gli investigatori, avrebbe ripreso a gestire un’attività di spaccio di cocaina. A destare sospetti erano stati i movimenti insoliti davanti a un circolo privato del quartiere Tamburi, dove il 57enne riceveva numerosi visitatori nelle prime ore del mattino: brevi ingressi nei locali seguiti da uscite immediate e frettolose.
Data la posizione dei locali, che rendeva difficile un intervento diretto, i poliziotti hanno scelto di appostarsi davanti all’abitazione dell’uomo per sorprenderlo. La perquisizione domiciliare, condotta con l’ausilio dell’unità cinofila della Polizia di Stato, ha confermato i sospetti: su un balcone è stato scoperto un involucro in cellophane contenente circa 6,5 grammi di cocaina, mentre addosso al 57enne è stato rinvenuto un ulteriore pacchetto di plastica con 29 dosi già confezionate della stessa sostanza.
Il materiale sequestrato è stato trasmesso all’Autorità Giudiziaria competente, che ha convalidato l’arresto del presunto spacciatore.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA