Cerca

Cerca

Taranto

Arrestato ai Tamburi un 57enne: cocaina nascosta in casa e nel circolo privato

L’uomo è stato fermato dai Falchi della Squadra Mobile. Durante la perquisizione rinvenuti oltre 6 grammi di polvere bianca e 29 dosi pronte per lo smercio

La droga sequestrata

La droga sequestrata

TARANTO - La Polizia di Stato ha tratto in arresto un uomo di 57 anni, residente a Taranto, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’operazione è stata condotta dai Falchi della Squadra Mobile, impegnati nei giorni scorsi in controlli mirati contro il traffico di droga.

Gli agenti avevano da tempo rivolto la loro attenzione all’uomo, un pluripregiudicato che, secondo gli investigatori, avrebbe ripreso a gestire un’attività di spaccio di cocaina. A destare sospetti erano stati i movimenti insoliti davanti a un circolo privato del quartiere Tamburi, dove il 57enne riceveva numerosi visitatori nelle prime ore del mattino: brevi ingressi nei locali seguiti da uscite immediate e frettolose.

Data la posizione dei locali, che rendeva difficile un intervento diretto, i poliziotti hanno scelto di appostarsi davanti all’abitazione dell’uomo per sorprenderlo. La perquisizione domiciliare, condotta con l’ausilio dell’unità cinofila della Polizia di Stato, ha confermato i sospetti: su un balcone è stato scoperto un involucro in cellophane contenente circa 6,5 grammi di cocaina, mentre addosso al 57enne è stato rinvenuto un ulteriore pacchetto di plastica con 29 dosi già confezionate della stessa sostanza.

Il materiale sequestrato è stato trasmesso all’Autorità Giudiziaria competente, che ha convalidato l’arresto del presunto spacciatore.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori