Cerca

Cerca

Terlizzi

Villa, terreni e fabbricati industriali, scatta la confisca

La Corte d’Appello di Bari ha disposto la misura patrimoniale dopo la condanna a 4 anni di carcere per reati legati alla droga commessi nel 2006 tra Bari, Grumo Appula e Terlizzi

I carabinieri di Bari

I carabinieri di Bari

TERLIZZI - Un ingente patrimonio è stato confiscato dai carabinieri di Bari a un pregiudicato condannato a 4 anni di carcere per reati in materia di stupefacenti risalenti al 2006 e commessi tra Bari, Grumo Appula e Terlizzi. Il provvedimento, disposto dalla Corte di Appello di Bari su richiesta della Procura Generale della Repubblica, ha riguardato beni di rilevante valore economico.

Secondo quanto accertato, il patrimonio sottratto all’uomo comprende una villa, 3 terreni, 2 fabbricati industriali e un’azienda attiva nel settore della compravendita di rottami ferrosi e del commercio di autoveicoli e pezzi di ricambio.

La decisione della magistratura, eseguita dai militari dell’Arma, rappresenta un ulteriore colpo alle disponibilità accumulate illecitamente e consolida l’impegno delle istituzioni nel sottrarre risorse alla criminalità, restituendole alla legalità.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori