Cerca

Cerca

Taranto

Hashish nascosto in cucina, arrestato un 49enne

L’uomo era già stato denunciato nei mesi scorsi: i Falchi della Squadra Mobile hanno trovato droga e materiale per il confezionamento

La droga sequestrata

La droga sequestrata

TARANTO - Un tarantino di 49 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A fermarlo sono stati i Falchi della Squadra Mobile, impegnati in un’operazione di controllo antidroga in via Rintone.

Gli agenti avevano notato due persone introdursi con circospezione in uno stabile, portando con sé un pacco di cartone. Il comportamento sospetto e la conoscenza pregressa del territorio hanno subito attirato l’attenzione dei poliziotti, che hanno collegato la scena a un 49enne residente nello stesso condominio. L’uomo, nei mesi scorsi, era già stato denunciato perché trovato in possesso di involucri di hashish.

A quel punto è scattata la decisione di procedere con una perquisizione nell’abitazione dell’indiziato. L’ispezione ha portato rapidamente ai risultati attesi: in un pensile della cucina è stato rinvenuto un panetto di hashish, insieme a materiale destinato al confezionamento in dosi.

In un angolo della casa, inoltre, i Falchi hanno trovato un cartone simile a quello visto in mano ai due uomini all’ingresso dello stabile, che con ogni probabilità avrebbe potuto contenere la sostanza stupefacente sequestrata.

Il materiale è stato sottoposto a sequestro e gli atti sono stati trasmessi all’Autorità Giudiziaria. Per il 49enne è così scattato l’arresto con l’accusa di spaccio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori