Cerca

Cerca

Grottaglie

Arrestato un 31enne per stalking e resistenza

Ex compagno sorpreso nel cortile dell’abitazione della donna. In auto coltello a serramanico e attrezzi da carpenteria. Per lui si spalancano le porte del carcere

Il coltello sequestrato dalla Polizia di Stato

Il coltello sequestrato dalla Polizia di Stato

GROTTAGLIE - La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 31 anni, originario della provincia di Brindisi e residente a Grottaglie, ritenuto presunto responsabile di stalking, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. L’intervento è scattato dopo la richiesta di aiuto di una donna, che segnalava la presenza nei pressi di casa dell’ex compagno, autore negli ultimi tempi di comportamenti vessatori e di minacce di morte.

Gli agenti del Commissariato di Grottaglie hanno rintracciato il 31enne nel cortile di pertinenza dell’abitazione dell’ex. L’uomo non ha fornito una spiegazione convincente sulla sua presenza, nonostante le numerose denunce già presentate dalla vittima. Alla vista dei poliziotti ha assunto un atteggiamento provocatorio e violento, tentando lo scontro fisico, finché non è stato riportato alla calma.

La perquisizione dell’autovettura ha permesso di trovare un coltello a serramanico, oltre a cacciaviti e altra attrezzatura da carpenteria. Alla luce dei fatti e delle pregresse segnalazioni, trasmessi gli atti all’Autorità giudiziaria, l’uomo è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori