Cerca

Cerca

Manduria

Muore in ospedale un 62enne con il volto tumefatto. È giallo

Ospite di una comunità per le dipendenze da alcol, era stato soccorso lunedì nel quartiere archeologico. Indagini dei Carabinieri per chiarire se il decesso sia collegato a un’aggressione avvenuta la sera precedente

Ospedale Giannuzzi di Manduria

Ospedale Giannuzzi di Manduria

MANDURIA - È deceduto ieri sera all’ospedale Marianna Giannuzzi di Manduria un uomo di 62 anni, originario di Napoli e da tempo ospite di una comunità cittadina per la cura delle dipendenze da alcol. Sul volto presentava evidenti lividi. La Compagnia dei Carabinieri di Manduria ha avviato gli accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica degli eventi.

Secondo quanto riferito, l’uomo era stato notato nella serata di lunedì seduto su una panchina nel quartiere archeologico, con il viso tumefatto. Soccorso dai presenti, è stato trasferito d’urgenza al Giannuzzi: inizialmente non appariva in condizioni critiche, ma il quadro clinico è peggiorato in breve tempo fino al decesso, avvenuto nel reparto di rianimazione.

Dalle prime informazioni emerge che la sera precedente il 62enne sarebbe stato protagonista di atti osceni in luogo pubblico ai giardini comunali, davanti a un gruppo di ragazze minorenni. Una di loro avrebbe chiamato il fidanzato che, giunto sul posto, lo avrebbe aggredito con violenza. In quell’occasione erano intervenuti gli operatori del 118, ma l’uomo aveva rifiutato le cure, mentre i Carabinieri hanno raccolto le prime testimonianze.

Gli investigatori stanno ora ricomponendo la successione degli episodi per stabilire se esista un collegamento diretto tra l’aggressione della sera precedente e il decesso, oppure se il 62enne sia stato colpito una seconda volta. La salma e gli atti saranno messi a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli ulteriori approfondimenti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori