Cerca

Cerca

Taranto

Uomo trovato morto in una casa di Lama: il corpo era in avanzato stato di decomposizione

Macabro ritrovamento in via Tre Fontane. Indagini in corso per chiarire le cause e la data del decesso, disposto l’esame necroscopico

vigili del fuoco in viale virgilio

I Vigili del Fuoco - archivio

TARANTO - Drammatico ritrovamento nella borgata di Lama ieri sera, domenica 14 settembre. In un’abitazione di via Tre Fontane è stato scoperto il cadavere di un uomo di 72 anni, il cui corpo si presentava in avanzato stato di decomposizione. La scoperta è avvenuta all’interno di un appartamento disabitato e in fase di ristrutturazione.

Non è ancora possibile stabilire né l’epoca della morte né le cause che l’hanno provocata. L’intervento è scattato attorno alle 19, quando i vigili del fuoco e tre pattuglie dei carabinieri hanno raggiunto l’edificio, constatando immediatamente l’avvenuto decesso. L’uomo risulterebbe collegato all’immobile oggetto dei lavori, ma questo dettaglio è ancora al vaglio degli inquirenti.

La situazione, resa ancora più complessa dallo stato del corpo, ha reso necessario l’intervento degli operatori mortuari per la rimozione e il trasferimento della salma. L’autorità giudiziaria ha disposto che il corpo resti a disposizione per l’esame necroscopico, programmato per la giornata di oggi, lunedì 15 settembre, con l’obiettivo di fornire elementi utili a chiarire le circostanze della morte.

Al momento non viene esclusa alcuna ipotesi. Gli inquirenti mantengono il massimo riserbo, in attesa che gli accertamenti scientifici possano dare risposte a un caso che ha destato forte impressione nella comunità locale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori