Cerca

Cerca

Il fatto

Sparatoria all’alba a Taranto, 32enne ferito a Lama

L’uomo viaggiava in moto quando è stato raggiunto da colpi di pistola. Indagini dei carabinieri per ricostruire dinamica e movente

Posto di blocco dei carabinieri

Posto di blocco dei carabinieri - archivio

TARANTO - Si torna a sparare a Taranto. Nelle prime ore della mattinata di domenica 14 settembre, un uomo di 32 anni è rimasto ferito a una gamba dopo essere stato colpito da colpi d’arma da fuoco mentre si trovava a bordo di una moto nella zona di Lama, non lontano dalla località “Tre Fontane”.

Secondo quanto ricostruito nelle fasi iniziali, un altro motociclo si sarebbe affiancato al mezzo su cui viaggiava il 32enne e a quel punto sarebbero stati esplosi diversi colpi. Uno ha raggiunto la vittima, mentre la persona che viaggiava con lui non è stata colpita.

L’uomo ferito è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e trasferito in ospedale. Non sarebbe in pericolo di vita, ma le sue condizioni restano sotto osservazione.

Gli investigatori ipotizzano che l’agguato possa essere collegato a una lite avvenuta poco prima, ma la ricostruzione completa dei fatti e il movente restano ancora da chiarire. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Comando provinciale di Taranto, che hanno immediatamente avviato gli accertamenti, ascoltato testimoni e disposto verifiche sulle telecamere di videosorveglianza presenti nell’area.

Le indagini proseguono per individuare l’autore o gli autori della sparatoria e chiarire le circostanze che hanno portato al ferimento.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori