Cerca

Cerca

Gallipoli

Tragica carambola tra sette moto, muore un centauro e sette feriti

Tragedia sulla statale 101 all’altezza dello svincolo per Lequile ha coinvolto otto motociclisti. La vittima è un 36enne di Monteroni. Tutti i mezzi sono stati sequestrati

L'ospedale di Gallipoli

L'ospedale di Gallipoli

GALLIPOLI - Un grave incidente stradale ha sconvolto la serata di ieri sulla statale 101, nel tratto che collega Lecce a Gallipoli. All’altezza dello svincolo per Lequile, in direzione Gallipoli, otto motociclisti sono rimasti coinvolti in una carambola che ha avuto conseguenze drammatiche.

A perdere la vita è stato Mauro Carafa, 36 anni, di Monteroni, che viaggiava in sella a una Bmw 1000. L’uomo è deceduto poco dopo il trasporto in ospedale, nonostante i tentativi degli operatori sanitari di salvarlo.

Gli altri sette centauri – sei conducenti e un passeggero – sono rimasti feriti e soccorsi con diverse gravità. Trasportati negli ospedali di Lecce e Copertino, hanno riportato traumi giudicati compatibili con codici giallo e verde.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Tutti i mezzi coinvolti sono stati sequestrati e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori